fbpx

Con un po’ di ritardo rispetto alle località vicine, si apre oggi ufficialmente la stagione balneare 2022 di Cesenatico. La grande novità di quest’anno riguarda lo storico bagno Conti che, dopo un’intricata vicenda giudiziaria, ha dichiarato fallimento.

 
 
 
 

Ebbene, per evitare che lo stabilimento resti chiuso per un’intera estate, la cooperativa bagnini di Cesenatico ha siglato un accordo con il curatore fallimentare che prevede la gestione diretta della cooperativa in cambio di un affitto stagionale di 52mila euro.

 

 
 
 
 

Una notizia che ovviamente conviene a tutti: al curatore che incamererà nuove preziose risorse per la procedura fallimentare, ma anche alla cooperativa di Cesenatico che rischiava di tenere “chiuso” un pezzo di spiaggia che non sarebbe stato facile gestire.

 

One Comment

  • 52000 euro di affitto. Sarei curioso di sapere quanto paga di canone demaniale. Per me meno della metà. Quindi un proprietario,non in questo caso,può affittare al doppio di quello che paga lui di affitto se non di più il suo stabilimento. Anche senza lavorare,solo come speculazione. Io sono contrario alle aste che verranno ma i canoni demaniali sono veramente ridicoli.Pazzia e vergogna. E poi si lamentano quando la stato vuole aumentare i canoni. Ma x piacere!!! Attendo una risposta sul canone del bagno Conti,che poi ha una grande concessione e quindi dovrebbe essere molto alto.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply