fbpx
pubblicità living
pubblicità cesenatico

C’è una nuova manifestazione nel ricco carnet di eventi di Cesenatico. Il prossimo 18 giugno, il sabato più lungo dell’anno, con partenza alle 5 del mattino dalla nostra città, si svolgerà la “Chase the Sun”, la “più romantica sfida ciclistica su lunga distanza”.

Non una gara vera e propria ma, spigolando tra sport e misticismo, “un esercizio di solidarietà ciclistica”, come la definiscono gli organizzatori di Turbolento Thinkbike.

 
 
 
 

In ogni caso, il concetto è chiaro: tagliare in due l’Italia, dall’Adriatico al Tirreno percorrendo 264 chilometri in bicicletta.

Un evento “planetario” che si correrà in Italia, ma in contemporanea anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda. Con lo stesso obiettivo, inseguire il sole e la voglia di condividere il piacere di stare insieme e pedalare, in quella che è la “festa ciclistica del Solstizio d’Estate”.

 

 
 
 
 

Si può correre da soli oppure in staffetta (rigorosamente mista, 3 o 4 partecipanti). Due i percorsi: da 272 km con 3.300 metri di dislivello positivo, e da 264 km con 2.700 metri di dislivello.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply