fbpx
pubblicità living
pubblicità cesenatico

È finalmente arrivato il momento tanto atteso per i fans di “Summmertime”. Da ieri, infatti, sulla piattaforma Netflix, è disponibile in streaming anche l’ultima stagione della serie tv girata nella nostra città.

Cesenatico, dunque, con i suoi scorci più belli e suggestivi, torna nel gran finale della serie tv prodotta da Cattleya.

Al cast delle prime due stagioni – composto da Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena) e Amparo Piñero Guirao (Lola) – si uniscono anche Cristiano Caccamo, tra i protagonisti nei panni di Luca, oltre a Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana).

 
 
 

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che – a volte – volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé.

Nel cast troviamo anche Thony (Isabella) e Alberto Boubakar Malanchino (Antony), che interpretano rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue. Oltre a loro, anche Mario Sgueglia (Maurizio), nei panni del papà di Ale, Giuseppe Giacobazzi (Loris), in quelli del papà di Edo, e Marina Massironi (Wanda), che interpreta la sua compagna.

 
 
 

Questa stagione finale si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

La serie tv, realizzata anche grazie al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission, è tratta dall’opera letteraria “Tre Metri Sopra” il Cielo di Federico Moccia.

A celebrare l’evento anche il post del sindaco Gozzoli sulla sua pagina Facebook: “La storia va avanti – ha scritto ieri il primo cittadino – ma rimane sempre una certezza: la nostra Cesenatico é il set naturale più bello che ci sia!”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply