fbpx

Una novità per Cesenatico e per chi è affasciato dalla magia dell’India. Un’occasione per immergersi, in una serata, nell’atmosfera orientale.

L’idea è di Erika Scotton e si chiama: L’India a casa mia, un home restaurant vegetariano. Ma non si tratta di sola cucina.

“Ho lavorato nel settore del turismo per tanti anni, poi ho iniziato a pensare a un’attività tutta mia – spiega Erika – dove potevo unire la passione per l’India, la cucina e la danza, ma non solo. Apro la mia casa per cene su prenotazione, ma preparo le mie ricette anche per privati e locali pubblici a domicilio. Inoltre organizzo corsi legati all’India”.

 
 
 
 
erika scotton

Oltre alla cucina, Erika realizza tutorial per autoprodurre prodotti di bellezza naturali e corsi di cucina indiana, inoltre collabora con esperti per organizzare corsi di danza indiana, ma anche lettura dei tarocchi e i suoni delle campane tibetane.

“Ho vissuto 8 anni in India – racconta Erika – e questa esperienza mi ha segnato sia a livello professionale che personale. La mia attività mi dà la possibilità di portarmi l’India a casa, ma non solo, anche di organizzare serate o cene a tema indiane per lo locali e privati sia a casa mia che a domicilio”.

 
 
 
 

Menù vegetariani o vegani studiati ad hoc, che seguono i gusti dei clienti e vanno incontro alle loro passioni.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 333 107 2304 oppure la pagina Facebook o Instagram.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply