fbpx
pubblicità living
pubblicità cesenatico

Dal 6 all’8 maggio, per il secondo anno consecutivo, Cesenatico diventa la capitale italiana del Beach Volley. Partono oggi, infatti, le Finals di Aibvc (Associazione Italiana Beach Volley Italia).

Attesi in Piazza Costa 30 società italiane per un totale di 1000 atleti che si sfideranno su oltre 40 campi in circa 900 partite. Dieci le categorie in gara.

 
 
 
 

Da oggi a domenica, dunque, malgrado il meteo un po’ incerto, Cesenatico dovrebbe ospitare numerosi visitatori visto che, oltre ai campionati di beach-volley, sono in corso le finali nazionali delle olimpiadi di matematica con circa 1700 studenti. 

 
 
 
 

Questa stagione finale si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda, scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

La serie tv, realizzata anche grazie al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission, è tratta dall’opera letteraria “Tre Metri Sopra” il Cielo di Federico Moccia.

A celebrare l’evento anche il post del sindaco Gozzoli sulla sua pagina Facebook: “La storia va avanti – ha scritto ieri il primo cittadino – ma rimane sempre una certezza: la nostra Cesenatico é il set naturale più bello che ci sia!”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply