fbpx

Scontato come un libro già letto, 48 ore dopo la condanna a sei mesi per il furto alla rosticceria “Sapori di casa” (qualche genere alimentare e i 100 euro del fondo-cassa), il ladruncolo seriale che nelle scorse settimane ha seminato rabbia e preoccupazione nelle attività del centro storico, è tornato a colpire.

Questa volta il 36enne marocchino Hicham El Karfa ha preso di mira, con il solito modus operandi, il pub “Spavaldo” di via Montegrappa.

 
 
 

Ad incastrarlo le telecamere del locale che lo hanno immortalato mentre stava cercando di entrare nel pub. Un tentativo di effrazione questa volta andato male ma che non gli ha risparmiato la denuncia (a piede libero) da parte dei carabinieri che, davanti alle immagini delle telecamere, non hanno faticato a riconoscerlo.

 
 
 

La sua scarcerazione dopo la condanna per furto aveva sollevato un moto d’indignazione nel mondo dei social per via della recidività delinquenziale del soggetto. “Dopo qualche giorno vedrete che tornerà a rubare”, avevano predetto in tanti. Si erano sbagliati, l’ha fatto dopo appena 48 ore…

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply