fbpx

Ancora un nobile gesto di generosità da parte di “Chi Burdél”, una delle associazioni benefiche più dinamiche ed attive sul territorio di Cesenatico.

Ieri mattina, il presidente Giuseppe Angelini ha consegnato un nuovo defibrillatore all’Ospedale Ginesio Marconi di Cesenatico. Il prezioso apparato salva-vita è stato acquistato con i proventi della festa “Chi Burdél” che si è svolta sabato 28 e domenica 29 agosto 2021.

 
 
 

Oltre allo strumento, utilissimo per la collettività, all’interno della donazione sono anche previste le ore necessarie di formazione da parte degli esperti per il corretto utilizzo del defibrillatore.

Grazie alle donazioni di privati, di associazioni e all’impegno dell’amministrazione comunale, la città di Cesenatico può contare attualmente su tredici defibrillatori distribuiti in tutta la città e nelle frazioni.

 
 
 

“Voglio ringraziare “Chi Burdél” che si sono dimostrati ancora una volta un’associazione attenta alla collettività e pronta a fare del bene nel modo più bello e disinteressato. Con questo defibrillatore il nostro ospedale si arricchisce ancora e credo che questo gesto sia utile dal punto di vista pratico e porti con sé anche un grande valore morale”, le parole del sindaco Matteo Gozzoli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply