fbpx

Carabinieri di Cesenatico in azione nelle colonie di ponente. All’esito di mirato servizio svolto nella mattinata del 18 maggio con la polizia locale i militari dell’Arma hanno denunciato in stat di libertà per invasione di edifici e soggiorno illegaletre persone. Si tratta di un 32enne algerino, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale; stesso curriculum per  un 36enne marocchino e per un 28enne algerino.

 
 
 
 
carabinieri polizia locale cesenatico

Gli agenti durante l’operazione nella colonia nei pressi della Leone XIII

I militari li hanno individuati all’interno della colonia “Leone XIII”, struttura in stato d’abbandono sita in questo viale Cristoforo Colombo n.4. I tre  si erano introdotti dopo aver forzato le protezioni elettrosaldate poste al primo piano dello stabile al fine di occuparlo arbitrariamente. Sottoposti a fotosegnaletiche sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno e, pertanto, invitati a presentarsi presso gli uffici della questura per la regolarizzazione della propria posizione sul territorio nazionale.

 
 
 
 

Continueranno per tutto il periodo estivo i servizi di controllo disposti da questa compagnia, effettuati in sinergia con il comando della polizia locale di Cesenatico, al fine di prevenire e reprimere le occupazioni abusive delle colonie dismesse ubicate in questo comune e le connesse situazioni di degrado.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply