Ivan Basso e Alberto Contador saranno le due stelle targate Gobik a impreziosire il villaggio della Nove Colli e la fiera Cicloevento. Due ospiti d’eccezione, campioni del ciclismo e personaggi conosciuti a livello mondiale. Basso, che lo scorso anno ha corso la Granfondo, è ormai un habitue di Cesenatico mentre quello di Alberto Contador è un esordio in riviera con la sua presenza confermata venerdì 20 maggio alle ore 18 allo stand di Gobik per incontrare i tifosi e firmare autografi. 

 
 
 
 

Nove Colli e Cicloevento possono contare così su due presenze di altissimo profilo del mondo dello sport. Ivan Basso ha vinto il Giro d’Italia nel 2006 e nel 2010 ottenendo anche il podio al Tour de France nel 2004 e nel 2005; Alberto Contador, spagnolo, ha vinto il Tour de France (2007 e 2009), il Giro d’Italia (2008 e 2015) e Vuelta a Espana (2008, 2012 e 2014). Proprio la leggenda spagnola è stata protagonista nei giorni scorsi di un video social in cui indossava la linea di Gobik creata appositamente per Nove Colli. Un grande riconoscimento per Cesenatico e per la Granfondo più bella.

basso contador
 
 
 
 
 

Sempre al Nove Colli Village, nel cuore di Cicloevento, sabato 21 maggio alle 18.30 ci sarà la presentazione del Dream Team che correrà la NoveColli4children. Saliranno sul palco Davide Cassani, Cristian Zorzi, Mauro Gianetti, Rocco Cattaneo e Gianpaolo Mondini che presenteranno la loro corsa di solidarietà dell’indomani grazie alla generosità di Fausto Coppi e Gobik verso l’Istituto Onclogico Romagnolo.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply