fbpx

Non era soltanto ubriaco ma aveva anche problemi mentali il 17enne protagonista nel tardo pomeriggio di sabato della maxi rissa dentro e fuori l’autobus sulla linea 94 che da Cesenatico riportava tanti giovani a Cesena.

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale Bufalini, dove gli hanno medicato le lievi ferite riportate nella colluttazione, il giovane algerino – ospite da qualche giorno di una struttura protetta cesenate – è stato trasferito in un presidio psichiatrico specializzato di Reggio Emilia.

 
 
 
 

Un epilogo abbastanza prevedibile visto che il giovane aveva manifestato preoccupanti segnali di squilibrio e, oltre ad aver provocato la maxi-rissa sul mezzo pubblico, aveva prima provato ad aggredire i carabinieri e poi gli infermieri del 118 che lo stavano trasportato all’ospedale “Bufalini”.

 
 
 
 

Una violenza ostinata ed esagerata che aveva subito fatto pensare ad un giovane mentalmente instabile.

Intanto i carabinieri di Cesenatico continuano le indagini sull’accaduto che, per il momento, vedono protagonisti tre ragazzi.

 

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply