fbpx

Spartan Race a Cesenatico. Una due giorni di sport ad alti livelli che purtroppo si è conclusa in modo tragico. Uno degli atleti in gara sabato, nella categoria sprint purtroppo ha avuto un malore. Morirà due giorni dopo in ospedale.

 
 
 
 

L’evento in sé è stato un successo di pubblico, di sport e anche di visibilità e accoglienza per Cesenatico. Al punto che pensare ad un secondo round anno prossimo è praticamente scontato.

Ancora è presto per decidere il da farsi, ma l’amministrazione non nasconde la propria visione in vista della prossima stagione.

 
 
 
 

C’è la certezza al 100% che la Spartan Race tornerà a Cesenatico come meta di atleti estremi anche il prossimo anno. Questo quanto trapelato. E anche se la decisione non spetta alla giunta, da palazzo trapela la volontà di fare in modo di dedicare la competizione del prossimo anno a Stefano Russo. È lo spartano di appena 34 anni che, dopo un improvviso malore, è deceduto, dopo due giorni in terapia intensiva al Bufalini di Cesena. Era a un terzo del percorso della Spartan Race di Cesenatico.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply