fbpx

Cesenatico è pronta ad accogliere la nazionale di Mancini che domani sera, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, affronterà l’Ungheria nella seconda gara valevole per la Nations League (dopo il confortante pareggio di Bologna contro la Germania).

Gli azzurri arriveranno oggi, all’ora di pranzo, al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, dal quale – nelle prime ore del pomeriggio – si muoveranno per arrivare allo stadio di Cesena dove sosterranno l’allenamento. Poi, alle 19,30, è in programma la conferenza stampa di Roberto Mancini.

 
 
 
 
 
 
 
 

Domani mattina l’ultimo allenamento sarà ospitato dal ‘Macrelli’ di San Mauro Pascoli; sarà un allenamento a porte chiuse, quindi è inutile recarsi a San Mauro dove saranno inaccessibili anche la strade limitrofe allo stadio.

Domani sera poi, alle 20.45, i riflettori si accenderanno per la partita che si giocherà in uno stadio Manuzzi pressoché gremito. I biglietti, per la verità, sono ancora disponibili e possono essere acquistati su Vivaticket. I prezzi sono popolari: dai 10 euro per le curve fino ai 50 della tribuna numerata (agevolazioni per le famiglie e per i disabili). Sugli spalti anche circa 1.500 tifosi ungheresi che saranno sistemati nella curva ‘Ferrovia’.

 

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply