fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si è concluso l’intervento al parco di Ponente con la realizzazione di una nuova area sportiva attrezzata che renderà ancora più fruibile e accessibile uno dei due polmoni verdi della città.

 
 
 
 
 
 
 
 

I lavori, eseguiti da Cesenatico Servizi, hanno previsto un investimento da 35mila euro e interessano una zona di 160 mq. L’area si trova nelle vicinanze della nuova pista ciclabile realizzata a lato del nuovo cavalcavia di Ponente e dell’ingresso al parco posto lungo via Mazzini dotato di parcheggio.

parco ponente

“In questi anni ci siamo impegnati a fondo per dare una nuova veste al parco di Ponente occupandoci in maniera capillare della manutenzione del verde e questa nuova area sportiva è una bella occasione per la città e per i turisti. Il Parco è in una posizione strategica tra il mare, il Palazzetto dello Sport, il Circolo Tennis. Atlantica, la città delle Colonie di Ponente e il Camping e questo lo rende immerso in un’area ad alta vocazione turistica e sportiva”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Benissimo. Finalmente il comune si sta muovendo bene. Ora non sarebbe male aggiustare i giochi del parco di levante e sistemare la recinzione. Il verde pubblico deve essere una priorità assoluta.Piano,piano. Bravi

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply