fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
A cura di Greta Passanese
Inizia oggi, domenica, al Cala Romeo con 32 coppie il torneo estivo del 2022 di Teqball. Il format è lo stesso da 2 anni a questa parte, 4 tappe e 4 bagni: Cala Romeo, Bagno Sport, Bagno Vally e Bagno Adriatico in chiusura.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ci sarà una classifica generale con un punteggio ma ogni tappa e torneo avrà premi individuali come monopattini elettrici, go pro, tv, bici ed altri premi di sponsor del torneo come abbigliamento sportivo fornito dalla Turkey: brand fondato da ragazzi di Cesena.
teq
L’associazione si amplia: scegliendo di fare un Centro Estivo dal lunedì al venerdì Under 14 insieme a Lorenzo Guagneli e Leonardo Giulianini. Faranno attività di spiaggia come Teq, football e non solo. Ospiti d’eccezione saranno calciatori di serie B come Fagioli, Zaccagni, Valzania per fare entrare ancora più nel vivo dello sport i ragazzi e dare loro modo di partecipare ad un torneo di Teq tutto per loro con due tappe dove si potranno sfidare.
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply