fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornano all’asta due immobili comunali che in precedenza non erano stati assegnati, perché nessuno aveva coperto la richiesta economica. I bandi indetti dall’Amministrazione riguardano un appartamento al numero 3/C di viale Torino, la cui base di partenza è fissata a 174mila euro, ed un alloggio al numero 64/A di viale XXV Luglio, il cui valore parte da 170mila euro.

Entrambi gli immobili – di proprietà del Comune – potranno essere visionati nella mattinata di martedì 28 giugno con ritrovo alle ore 10, e nel primo pomeriggio di martedì 12 luglio con ritrovo alle 14.30 e visite a seguire (il bando integrale è consultabile nel sito internet del Comune).

 
 
 
 
 
 
 
 

L’appuntamento è presso l’appartamento in viale Torino e non è necessaria la prenotazione. In caso di necessità verrà fissata un’ ulteriore data prima della scadenza del bando.

Le persone interessate possono avere ulteriori informazioni scrivendo una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it, o telefonando allo 0547-79307.

L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta originario. L’ aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida.

La documentazione dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 12 di giovedì 28 luglio. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico, situato nel Palazzo municipale in via Marino Moretti sul porto canale.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply