fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico lo avevano visto in tanti. Un uomo in stato confusionale, con vestiti sporchi e rabberciati, quasi sempre a spasso con due sacchi di biancheria in spalla e con l’aria stralunata di chi non sembra nel pieno delle sue facoltà.

 
 
 
 
 
 
 
 

Quell’uomo – che sembrava un clochard – era in realtà un cittadino romano (Francesco Piscitilli) di cui si era occupato, qualche settimana fa, anche la trasmissione di “Chi l’ha visto?”. Le segnalazioni alle forze dell’ordine lo indicavano diretto verso il riminese: prima Bellaria, poi il ritorno a San Mauro Mare dove, venerdì sera, attorno alle 19, è stato finalmente intercettato in via Marina da una volante dei Carabinieri.

L’uomo – 61 anni – era sparito dallo scorso 27 maggio, quando aveva lasciato – probabilmente in stato confusionale – la sua abitazione in zona Pigneto. I Carabinieri, che avevano la sua foto segnaletica, lo hanno trovato in condizioni di evidente difficoltà psicologica e, dopo aver contattato i familiari, lo hanno affidato al fratello.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply