fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il sindaco Matteo Gozzoli si occuperà di turismo all’interno di Anci Emilia-Romagna.

Nei giorni scorsi, infatti, il primo cittadino di Cesenatico ha ricevuto la delega direttamente dal collega Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia e presidente dell’Associazione nazionale comuni italiani dell’EmiliaRomagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Sono onorato e felice di questa delega al turismo che coinvolge uno dei settori chiave della nostra regione – ha detto Gozzoli – e credo che i Comuni, grazie al lavoro di Anci, possano mettere in campo progetti e strategie efficaci. Mi metterò subito a disposizione dell’associazione, dei Comuni e delle destinazioni turistiche della regione, forte anche della mia esperienza alla guida di Cesenatico e del lavoro svolto come componente del Cda di Visit Romagna. Voglio cominciare dall’ascolto di tutte le località turistiche per capire quali progetti mettere in campo per sviluppare questo settore importante e strategico per il nostro territorio”.

“Sono convinto che con il dialogo e la collaborazione, i comuni dell’Emilia-Romagna possano consolidarsi come una realtà rilevante in Italia e nel mondo. Abbiamo una tradizione turistica importante basata su accoglienza, disponibilità e storia a cui aggiungiamo negli anni innovazione, sostenibilità e sguardo al futuro. Negli ultimi due anni tutto il comparto ha saputo resistere bene e credo che dal 2022 – è l’auspicio di Gozzoli – assisteremo a un ulteriore rilancio”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply