fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimi posti disponibili per “Cesenatico in Danza”, il progetto creato dalla Asd Dance Dream di Monica Battistini in collaborazione con la scuola di Alessandria di Silvia Ferraris in programma a Cesenatico dal 4 all’8 luglio. Un’esperienza nuova pensata per chi vive con passione il mondo della danza in tutte le sue espressioni.

Dedicato alla fascia dei bimbi a partire dai 10 anni sino ai ragazzi delle superiori, lo stage di danza estivo – che prevede anche una gita a Mirabilandia – sarà una vera e propria “full immersion” nelle varie discipline: danza jazz e contemporanea, Contemporary Ballet, Floor Work, repertorio Musical Cats ed High Heels (danza sui tacchi a partire dai 13 anni di età).

 
 
 
 
 
 
 
 

Prestigioso l’elenco degli insegnanti: Ilaria Esposito (Floor Work), Elena Molon (contemporary Ballet), Rocco Suma (danza contemporanea), Stefano Bontempi (repertorio Musical Cats) e Silvia Ferraris (danza sui tacchi).

Per partecipare allo stage (euro 250 il costo d’iscrizione) occorre avere il certificato medico in regola ed essere soci della scuola di danza.

L’iniziativa è aperta agli allievi già iscritti, ma anche agli esterni e a tutti coloro che vogliono provare una nuova esperienza con i big della danza (Info 347 918 2244).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply