fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ stata la telenovela di questo primo scorso d’estate. Perché l’area ex Nuit, sul lungomare Carducci, rischiava quest’anno di restare desolatamente vuota, regalando a Cesenatico una cartolina di degrado e mestizia.

 
 
 
 
 
 
 
 

E invece, dopo l’accordo fra l’imprenditore Bruno Bastone e il Comune di Cesenatico, da metà luglio tornano le luci e le attrazioni del Cesenatico Village. Previsto nell’area anche un parcheggio pubblico illuminato.

D

unque, l’accordo regolerà la destinazione d’uso dei beni di proprietà dell’ex immobiliare Fincarducci, finiti in una fase di stallo dopo il fallimento della società. Entro due settimane, l’area sarà regolarmente affittata per realizzare il parco che, come negli anni precedenti, riaccenderà un’area che rischiava di rimanere buia e non utilizzata.

L’imprenditore Bruno Bastone, di fatto, con questa intesa si sostituisce alla Fincarducci nell’accordo pubblico e privato con il Comune di Cesenatico e la provincia di Forlì-Cesena.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply