fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con la tecnica dell’abbraccio “fortuito” gli avevano sfilato un orologio da 120mila euro. Si tratta di un Patek Philippe, un gioiello svizzero che pochi possono permettersi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Teatro del furto, neanche a dirlo, il centro di Milano Marittima. Questa volta, però, ai due ladri è andata male perché la tempestiva denuncia dell’uomo – un imprenditore dell’hinterland romagnolo – ha fatto immediatamente scattare le indagini.

I carabinieri di Cervia – Milano Marittima hanno fermati i due malviventi venerdì sera in auto e – dopo aver rinvenuto il prezioso orologio nell’abitacolo – li hanno subito arrestati.

Esito meno felice per un 56enne riminese scippato del suo Rolex sabato sera in via Bertola. L’uomo stava passeggiando in centro a Rimini quando è stato affiancato da un motorino con in sella due persone che, con grande destrezza, gli hanno sfilato l’orologio dal polso prima di dileguarsi nelle vie del centro storico. Malgrado la denuncia, i malviventi, per il momento, l’hanno fatta franca.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply