fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da lunedì prossimo (4 luglio) la parrocchia di San Giacomo apostolo organizza i “Lunedì culturali”, rassegna di quattro appuntamenti giunta alla XXVI edizione che si svolge sotto il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Il tema di questa edizione – che si svolge nel cortile del museo della Marineria, sul Porto Canale, con inizio alle 21 – è “Testimoni di speranza”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Protagonista del primo incontro, lunedì 4 luglio, sarà monsignor Erio Castellucci, arcivescovo di Modena e Carpi, che parlerà di “Chiesa in Sinodo, una via di speranza”.

A seguire, l’11 luglio don Jiuliàn Carròn, già presidente della fraternità di Comunione e Liberazione, teologo dell’università Cattolica del Sacro Cuore, terrà una relazione dal titolo “C’è speranza?”. 

Frate Alessandro Cavicchia, custodia di Terra Santa, terrà invece una conferenza sul tema “La speranza in tempo di pandemia (e non solo)” il 18 luglio.

Infine, il professor Antonio Calò con la moglie Nicoletta Ferrara saranno i relatori dell’incontro dell’1 agosto sul tema “L’’accoglienza diffusa: ridare speranza all’uomo” (Info 0547 80232).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply