fbpx
 
 

Riapre oggi al pubblico, in via Leonardo Da Vinci, il nuovo sportello clienti Hera che avrà un orario di apertura più ampio rispetto al passato: il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì sarà aperto dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17, il martedì dalle 8.30 alle 13.30, per 37 ore settimanali contro le 27 di prima, quindi ben 10 ore in più.

 
 
 
 
 
 
 
 

I locali e gli arredi sono stati completamente rinnovati con l’obiettivo di rendere più efficienti i servizi con un occhio alla privacy.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Matteo Gozzoli, il responsabile vendita ‘Mass Market’ Stefano Ioppolo ed il responsabile sportelli di ‘Hera Comm’ Ivan Buccolieri.

Lo sportello fornisce informazioni sui servizi erogati a cittadini, partite Iva e aziende del territorio ed il suo bacino di riferimento è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende di Cesenatico e dei comuni limitrofi. Allo sportello, i clienti interessati potranno richiedere gratuitamente anche una consulenza energetica più approfondita.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply