fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lunedì Culturali della Parrocchia San Giacomo Ap. in Cesenatico – “Testimoni di speranza” – con il contributo di RomagnaBanca

Come da tradizione, per il 26° anno consecutivo, la Parrocchia di San Giacomo Apostolo in Cesenatico organizza una serie di incontri culturali che quest’anno portano come titolo “Testimoni di speranza”. Gli incontri sono realizzati grazie al contributo di RomagnaBanca che da sempre sostiene questa storica ed apprezzata iniziativa. Nel corso delle edizioni precedenti vi hanno preso parte,  in qualità  di relatori, diversi personaggi di rilievo del mondo della cultura e con grande partecipazione di pubblico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Gli incontri sono aperti alla cittadinanza ed ai turisti che vorranno gratuitamente prenderne parte e si svolgeranno nella giornata di  lunedì alle ore 21 nel cortile del Museo della Marineria, sul portocanale di Cesenatico secondo il seguente calendario che vede in programma: lunedì 4 luglio – Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena e Carpi: “Chiesa in Sinodo una via di speranza”; lunedì 11 luglio – Don Juliàn Carròn, Un.Cattolica Sacro Cuore: “C’è speranza?”; lunedì 18 luglio – Frate Alessandro Cavicchia, Custode di Terra Santa: “La speranza in tempo di pandemia (e non solo)”; lunedì 1 agosto – Prof. Antonio Calò, Nicoletta Ferrara: “L’accoglienza diffusa: ridare speranza all’uomo”.

Per informazioni: Parrocchia S.Giacomo Ap. tel. 0547-80232 (h 9-12) – www.parrocchiasangiacomocesenatico.it.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply