fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cuccagna dell’Adriatico 2022, dopo una serie di round interminabili la spunta Casal Borsetti. A salire fino in cima al palo della Cuccagna è Giacomo Bocchini che ha siglato la sua prima vittoria alle 00.20 circa di questo week end.

 
 
 
 
 
 
 
 

Non appena sceso dal palo con un tuffo carico di orgoglio ha abbracciato i compagni di casacca e il padre Angelo, veterano della cuccagna che milita tra le fila di Cesenatico.

cuccagna 2022

Poi è stato il momento di festeggiare la vittoria con il trofeo in mano rivolto verso il cielo. Il sindaco Matteo Gozzoli ha presenziato all’evento consegnando l’ambito premio tra le mani del vincitore.

Presenti per tutta la serata i bagnini di salvataggio che sono intervenuti un paio di volte per prestare soccorso.

Oltre a Cesenatico e Casal Borsetti erano in gara anche Savignano, San Mauro, Gatteo, Cervia e Marina di Ravenna. Quella che si è appena conclusa è stata la 29esima edizione della Cuccagna dell’Adriatico. L’ultima si era disputata in epoca pre Covid: nel 2019. In quell’occasione il vincitore fu Matteo Bisacchi di Sala per la squadra di Cesenatico.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply