fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il turismo sportivo resta un filone vincente a Cesenatico dove – oggi e domani – si disputano le fasi finali dei campionati nazionali degli sport di squadra delle categorie Top Junior e Open del Centro Sportivo Italiano di ben cinque discipline: calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, pallacanestro e pallavolo (quest’ultima nelle categorie maschile, femminile e misto).

 
 
 
 
 
 
 
 

Attesi questo fine settimana centinaia di atleti e di atlete da tutte le regioni di Italia, dal Veneto alla Campania passando per l’Emilia-Romagna, tutti a Cesenatico per contendersi 12 scudetti.

Le sfide – che vedranno protagoniste 46 rappresentative per un totale di 626 atleti fra maschi e femmine – sono in programma nei diversi impianti sportivi della nostra località dove nelle scorse settimane sono stati già assegnati anche i trofei per gli under 18 (dal 2 al 6 luglio) e gli under 14 (dal 6 al 10 luglio).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply