fbpx
 
 

Nel primo week end dall’arrivo dei rinforzi della Polizia di Stato, sono stati svolti servizi di prevenzione e repressione dei reati nei Comuni di Cesenatico, Gatteo, Savignano e San Mauro Mare, con un incremento delle pattuglie, soprattutto nella fascia oraria serale e notturna e un’attenzione particolare alla prevenzione dei reati predatori e delle liti tra giovani.

 
 
 
 
 
 
 
 

10 sono state le pattuglie messe in campo dalla Polizia, con 20 uomini in divisa, per garantire visibilità; poco meno le pattuglie in borghese, con auto civetta con il compito di monitorare anche le zone residenziali.

Sono stati effettuati posti di controllo e interventi che hanno permesso di identificare oltre 130 persone di cui 17 stranieri; tra questi sono stati rintracciati anche alcuni soggetti a carico dei quali gravavano note di rintraccio, anche dall’estero, con richiesta di esatta identificazione e aggiornamento delle residenze per i successivi provvedimenti che dovranno adottare le competenti autorità.

Il lavoro degli agenti ha consentito di controllare anche 85 veicoli con i relativi occupanti.

polizia

Si segnala anche l’attività connessa all’avvio del collegamento marittimo da e per la Croazia (Lussino e Rovigno) che prevede, a cura di personale specializzato, i controlli di frontiera. Nel solo fine settimana si è registrato un flusso di passeggeri di circa 900 persone.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply