fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi pomeriggio (ore 17,30), al ristorante “Mia Al Mare” (bagno 82 a Cesenatico Ponente) arriva il ciclone Betobahia che presenterà il suo ultimo progetto discografico: la nuova hit estiva dal titolo “Sono in Vacanza”.

L’artista di San Mauro Mare, all’anagrafe Alberto Pazzaglia, diventato celebre nel mondo per essere l’autore di “Ciapa la galeina”, sarà il grande protagonista di un evento che proseguirà con una cena brasiliana a base di churrasco con ballerini e spettacoli coreografici a tema.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il nuovo album, che contiene 23 brani, è già disponibile online su tutti gli store musicali e su CD. Il lavoro discografico contiene nuovi brani come “Pazzi di Romagna”, “Mia al mare”, “Dali Dali”, “Super figata”, “Pere pere pe pe…”, “Contagioso” e alcune delle sue hit più famose come “Vieni in Romagna”, “Patacca Vigliacca” e la sua celeberrima “Ciapa la Galeina”, cult di successo internazionale.

L’album è stato registrato allo “Sky Sound Studio” di Bellaria Igea Marina con testi e musiche di Betobahia e mastering e arrangiamenti del maestro Luca Bongiorni. Il video della canzone “Sono in vacanza” è stato registrato lo scorso mese di marzo sulla spiaggia tropicale di Paripueira, Maceió in Brasile dove Beto ha svernato, come da tradizione, in compagnia di splendide ballerine.

Betobahia è anche bagnino di salvataggio della Coop Levante e svolge servizio sulla spiaggia di Viserba davanti al Bagno 16 (Club del sole). Di recente è stato protagonista di un eroico salvataggio in mare quando, insieme al suo Team di Baywatch sulla spiaggia di Viserba, ha tratto in salvo una ragazza bolognese di 21 anni che stava annegando.

Guarda il video della canzone su youtube >> https://www.youtube.com/watch?v=NYx40rMMH2I

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply