fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel cuore della stagione estiva, in clamoroso ritardo rispetto al passato, ha inaugurato ieri il “Cesenatico Village”, la tradizionale attrazione del lungomare Carducci realizzata nell’area ex Nuit su una superficie di circa 8mila metri quadrati.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nell’area che fa angolo con via Venezia ci sono una piscina con le bolle giganti, una pista baby car, il Farm Train, il Jeep Safari, il Niagara, le Reti giganti, la Vecchia Fattoria, il Lago dei Cigni, un parco gonfiabili, le Mongolfiere e il Jumping.

Nell’area ’young’ che si estende dalla parte centrale fino all’angolo con via Milano, ci sono invece attrazioni per ragazzi e adulti, come l’Isola dei Caraibi, il Treno Fantasma, il Free Foll come casacerte, il Salta Montes, il classico Tagadà e una postazione dedicata alla realtà virtuale di nuova generazione, che è stata inaugurata proprio a Cesenatico.

Il villaggio, ad ingresso gratuito, è realizzato dalle famiglie Foresti e Bellinati.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply