fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Come di consueto, i controlli dei carabinieri di Cesenatico di intensificano nel fine settimana.
Tra chi è finito nella rete dell’Arma spicca un cesenate di 35 anni che, mentre era alla guida, aveva 4 volte il limite consentito di alcol in circolo. Non è stato possibile ritirargli la patente perché gli era già stata ritirata. Il fatto è successo a Gatteo Mare.

 
 
 
 
 
 
 
 
carabinieri colonie

Appena prima del week end, sempre i carabinieri di Cesenatico hanno effettuato un controllo alle colonie con 8 militari e tre mezzi senza trovare nessuo all’interno della struttura. Nello specifico si tratta della Leone XIII e delle pertinenze. La struttura infatti è una delle poche in cui non è interdetto l’accesso. Forse perché nessuno, si spera, è così azzardato da stare in una colonia con il tetto sfondato che sta alla sicurezza come Gandhi alla guerra.

I Nas invece si sono recati in un ristorante del porto canale. Hanno proceduto al controllo di un ristorante del centro, che cucina prevalentemente pesce, riscontrando delle anomalie alla conservazione del cibo ”staccando” una sanzione di tremila euro. Si ignora il nome del ristorante.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply