fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani mattina (ore 9), davanti al palazzo comunale, è in programma l’inaugurazione della Panchina Europea, un’iniziativa a livello nazionale promossa dall’Mfe e dall’Unione Europea che intende “colorare” in ogni città e comune italiani una panchina con gli emblematici colori e simboli europei per promuovere i valori e la cultura europea in tutti i territori.

Nei giorni scorsi alcuni volontari del Movimento Federalista Europeo del territorio si sono trovati e hanno verniciato di blu e giallo la panchina davanti al Municipio di Cesenatico, panchina che verrà ufficialmente inaugurata appunto domani mattina. 

 
 
 
 
 
 
 
 

Per l’inaugurazione saranno presenti il sindaco Matteo Gozzoli, il segretario MFE di Cesenatico Marco Trebbi, la vicesegretaria regionale MFE Valentina Maestri, l’ex sindaco di Cesenatico e già Eurodeputato Damiano Zoffoli e la consigliera regionale e vicepresidente della camera delle regioni al consiglio d’Europa Lia Montalti.

Sono state invitate all’evento anche i capigruppo delle forze politiche cittadine, il segretario del gemellaggio del Comune di Cesenatico. L’invito a partecipare è stato anche esteso a tutti i cittadini della città.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply