fbpx

Un nuovo atto vandalico al Navi Skate Park di Cesenatico. Nella notte alcuni balordi hanno imbrattato con scritte e scarabocchi le strutture esterne (pali dell’illuminazione, panchine e bidoni) e le strutture interne.

L’atto vandalico ha creato, oltre al deturpamento estetico, “anche un pericolo per la pratica delle varie discipline, rendendo scivolosa la superficie”, spiegano dal Navi Skate Park.

“Si tratta di atti vandalici che sono perseguibili e punibili per danneggiamento di una struttura pubblica – scrivono dallo skatepark – Chiediamo a tutti di rispettare il regolamento, infine chiediamo la vostra collaborazione nel comunicarci qualsiasi comportamento non adeguato al regolamento”.

Anche il sindaco Matteo Gozzoli interviene sui fatti accaduti: “Sul concetto di rispetto, di ciò che è publico, abbiamo ancora tanti passi in avanti da fare. A casa vostra vi comportate così? Imbrattare lo skatepark vi rende più fighi agli occhi degli amici?”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply