fbpx
 
 
 

Il Comune di Cesenatico potrà beneficiare di un contributo da 35mila euro nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure-Estate 2022” promosso dal Ministero dell’Interno per la prevenzione e il contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.

 
 
 
 
 

L’amministrazione comunale, insieme alla Polizia Locale, sta già lavorando a un progetto da presentare in tempi brevissimo per farlo diventare già operativo nel mese di agosto con un’attenzione particolare alla sicurezza: l’idea è quella di ampliare gli orari di controllo della spiaggia estendendoli in particolare anche alle ore serali e notturne. Inoltre, è al vaglio l’acquisto di un mezzo 4×4 da utilizzare in caso di emergenza.

spiaggia turismo

“Venerdì la prefettura ci ha comunicato l’arrivo di questo finanziamento e subito ci siamo messi all’opera per presentare un nostro progetto da rendere concreto nel minor tempo possibile: siamo molto contenti di avere questo ulteriore margine di manovra per fare ancora di più di quello che stiamo facendo in termini di sicurezza”, spiega l’assessore Mauro Gasperini.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply