fbpx
 
 
 

Per una sera Ribalta Marea diventa vista mare. La rassegna culturale di Cesenatico si sposta in Piazza Spose dei Marinai per “Area. Variazioni per pianoforte e strumenti a fiato”. L’appuntamento in una delle piazze più suggestive di Cesenatico è per mercoledì 3 agosto (ore 21) ed è a ingresso libero. Il concerto, che ha in Alberto Antolini il direttore artistico, è porta sul palco Patrizio Fariselli (pianoforte e tastiere) e Stefano Fariselli (strumenti a fiato).

 
 
 
 
 
 
 

Area International POPular Group è stato un gruppo musicale dalle ambizioni internazionali, dalle radici milanesi, ma dall’anima profondamente romagnola. Attraverso l’esecuzione dei brani più significativi, ma anche con la testimonianza e la lettura di estratti dal libro “Storie Elettriche”, Patrizio Fariselli, uno dei fondatori del gruppo, sempre presente in tutte le sue formazioni, racconterà assieme al fratello Stefano la storia di un’avventura culturale e artistica senza precedenti nel panorama musicale italiano.

Stefano Fariselli

In caso di maltempo il concerto sarà spostato al Teatro comunale.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply