fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella mattinata di oggi si è svolta una riunione congiunta tra amministrazione comunale, Cooperativa Stabilimenti Balneari e Capitaneria di Porto per analizzare le previsioni meteomarine in vista dello spettacolo di fuochi d’artificio galleggianti previsti per domenica 7 agosto alle 22. Alla luce del forte vento previsto e delle condizioni del mare, i fuochi sono per il momento rinviati alle 23, sempre di domenica 7 agosto.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

In queste ore il monitoraggio sarà costante e la valutazione definitiva verrà effettuata nel primo pomeriggio di domenica; se le condizioni andranno in peggioramento lo spettacolo pirotecnico verrà rinviato alle ore 22 di lunedì 8 agosto. La comunicazione ufficiale verrà resa nota sul sito del Comune di Cesenatico e su tutti i canali social.

Amministrazione comunale e Capitaneria di Porto sono a stretto contatto anche per l’uscita delle barche tradizionali di domenica mattina, e anche per questo appuntamento ulteriori valutazioni verranno rese note nelle prese ore.  

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply