fbpx
 
 
 

Si conclude lunedì 8 agosto 2022 la terza edizione di ELEMENTI, la rassegna di musica contemporanea ideata dalle associazioni MU e MAGMA e l’ultimo appuntamento è in programma a Cesenatico alle 19.30 al Parco di Levante.

 
 
 
 
 
 
 

In corrispondenza dell’ingresso da viale dei Mille – tra Liceo Scientifico e Skatepark – la danzatrice e coreografa Annamaria Ajmone e il musicista Glauco Salvo si esibiranno in una performance live mettendo in dialogo suono e movimento e indagando le possibilità di interazione tra spazio, suono e movimento in una forma aperta e non frontale, sfruttando le caratteristiche dei luoghi per attivare percezione e immaginazione attraverso l’azione performativa.

glauco Salvo

L’ingresso è gratuito, non è necessaria la prenotazione.

Si ripropone così la fortunata collaborazione tra MAGMA e Amministrazione Comunale dopo l’installazione, apprezzatissima, che ha animato lo spazio dell’Ex Lavatoio tra dicembre 2021 e gennaio 2022.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply