fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesenatico capitale della palla a spicchi. Da ieri la nostra città ospita le “3X3 Italian Finals”, il torneo di Basket 3 contro 3 che assegnerà lo scudetto.

Non si tratta di una location casuale visto che, questa particolare formula della pallacanestro, è quella in assoluta più in auge sulla riviera romagnola dove, oltre al beach volley, nelle strisce d’asfalto ricavate in molti stabilimenti balneari si gioca anche a basket.

 
 
 
 
 
 
 
 

Piazza Costa, per il secondo anno consecutivo, ospiterà l’evento nazionale più importante di questo sport olimpico.

Il tabellone delle finali vede la partecipazione di 16 formazioni maschili e 12 femminili che si sfideranno fino a questa sera per diventare campioni d’Italia.

“Ospitare eventi sportivi di richiamo nazionale e non solo – scrive in un post social il sindaco Gozzoli – é diventata ormai un’abitudine per la nostra città. Grazie alla Regione Emilia-Romagna, alla Federazione Italiana Pallacanestro e a Master Group Sport per aver scelto ancora una volta Cesenatico”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply