fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Moto in fiamme in Statale Adriatica tra l’uscita di Villamarina e Gatteo Mare in direzione Cesenatico.

I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno immediatamente spento l’incendio e fortunatamente il centauro è rimasto illeso, abbandonando la moto in fiamme.

Sul posto anche un’ambulanza e la polizia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Erano da poco passate le 18, orario di punta per i rientri in Statale, e l’incidente ha creato file chilometriche, bloccando l’Adriatica.

incidente statale

E qualche automobilista, perdendo un po’ la testa, ha sfidato il senso di marcia e, per evitare la fila, ha iniziato a fare inversione cercando di uscire contromano dall’ingresso di Gatteo Mare.

Una situazione che ha aggravato il traffico già congestionato, con ulteriori disagi e ingorghi.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply