fbpx
 
 

Il Trio David sarà protagonista del concerto dei Notturni alle Conserve. L’appuntamento è per questa sera (martedì 16 agosto) a partire dalle 21, nella piazza nel cuore del borgo marinaro di Cesenatico.

Il Trio David – composto da Gloria Santarelli al violino, Tommaso Castellano al violoncello e Maria Taglioni alla viola – si esibirà in un repertorio che prevede brani di Bach e Beethoven.

 
 
 
 
 
 
 
 

La scelta dalla direzione artistica di Thomas Cavuoto, viola dell’Orchestra della Scala, è dettata dal fatto che i componenti del terzetto sono considerati delle promesse della classica.

Il Trio David, infatti, è un orgoglio del talento musicale giovanile romagnolo, in quanto si è perfezionato in musica da camera per archi sotto la guida del maestro Farulli presso la Fondazione Accademia Internazionale di Imola. Santarelli, Castellano e Taglioni si sono già esibiti in festival di profilo internazionale ed importanti piazze come la Galleria della Accademia a Firenze per «Friends of Uffizi», Villa di Donato a Napol e altri.

L’ingresso al concerto è, come sempre, gratuito ed in caso di maltempo l’appuntamento sarà spostato al vicino teatro Comune di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply