fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli agenti della Polizia di Stato di Cesenatico sono intervenuti nella vicina località di San Mauro Mare, dove alcuni residenti avevano lamentato la presenza di una persona visibilmente ubriaca che infastidiva i passanti.

 
 
 
 
 
 
 
 

Accompagnata in ufficio, si è proceduto alla sua identificazione, accertandone lo stato di clandestinità sul territorio nazionale. Si tratta di un cittadino marocchino, classe 1981, pluripregiudicato per reati contro la persona, tra i quali rapina e lesioni, già colpito da provvedimento di espulsione dall’Italia emesso da Rimini nel mese di giugno, con ordine di lasciare l’Italia entro sette giorni al quale, evidentemente, il marocchino non ha ottemperato. È stato per questo denunciato ai sensi della normativa sugli stranieri per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione.

Visto lo stato di clandestinità (ha dichiarato di essere entrato in Italia nel 2003) e la pericolosità del soggetto, acquisite le complete generalità, con la collaborazione del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Forlì-Cesena, è stato trasferito presso il CIE di Torino per il successivo rimpatrio nel paese d’origine.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply