fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Se ne andava a spasso nei pressi dei Giardini a Mare con un coltello a serramanico. Per questa ragione – sorpreso dai militari dell’Aliquota Radiomobile – un monzese di 20 anni è stato denunciato a piede libero per “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tra i vari interventi dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, affiancati dai colleghi del Quarto Battaglione Carabinieri “Veneto”, da segnalare la denuncia ad un turista fiorentino di 35 anni che, per ragioni misteriose, si è rifiutato di fornire le proprie generalità al momento di un controllo svolto a Gatteo in Piazza Romagna. Al termine è stato portato al comando per esser sottoposto ai rilievi fotodecadattiloscopici per l’identificazione.

pubblicità cesenatico

Nell’abito dei controlli straordinari da segnalare anche cinque patenti di guida ritirate, 21 infrazioni al codice della strada, mentre sono state complessivamente 198 le persone controllate. Da menzionare anche il controllo in tre esercizi pubblici.
Quattro, infine, i soggetti segnalati per esser stati trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. Complessivamente sono stati sequestrati 4,56 grammi di eroina e 3,98 grammi di hashish.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply