fbpx
 
 

Il mondo del cinema si trasferisce per un giorno a Cesena. Giovedì 8 settembre, dalle 10 alle 18, nella sede del quartiere Borello (piazza San Pietro in Solferino, 465) si terranno i casting per una nuova importante serie televisiva prodotta da The Apartment Pictures a Fremantle Company e che sarà girata a Roma. Si ricerca una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni con capelli e occhi castani.

 
 
 
 
 
 
 
 

Le bambine, a cui non è richiesta alcune esperienza pregressa nel campo della recitazione, dovranno essere accompagnate da un solo genitore e potranno presentarsi solo dopo aver prenotato.

È infatti possibile prenotare il proprio appuntamento a questo link. In caso di impossibilità a presentarsi al casting, le candidate potranno scrivere alla seguente mail msecolocastingminori@gmail.com inviando una foto aggiornata, un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 secondi), i dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita e luogo di domicilio), nominativi e recapiti dei genitori (mail e numero di telefono) e la liberatoria compilata e firmata con una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.

film

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo supportato anche da Emilia Romagna Film Commission sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply