fbpx
 
 

Anche nell’ultimo weekend di controesodo agostano la Polizia di Stato di Forlì ha presidiato le autostrade e le principali strade della Provincia. Il traffico è stato molto intenso, come il bollino rosso lasciava presagire, e le oltre 50 pattuglie della Polizia Stradale hanno soccorso 36 utenti in difficoltà, per fortuna sono stati rilevati solo 2 incidenti, con feriti lievi.

A camionisti e automobilisti indisciplinati sono state contestate 101 violazioni al Codice della Strada, con il taglio di 185 punti dalle patenti.

 
 
 
 
 
 
 
 

I poliziotti della Sottosezione di Forlì, in particolare, hanno sanzionato uno straniero 31enne che, con il suo furgone, trasportava abusivamente decine e decine di borse di marca. Né lui né il proprietario del mezzo avevano le carte in regola per svolgere l’attività di trasporto merci e, quindi, sono scattate multe per oltre 7.000 euro, il fermo amministrativo del mezzo ed il sequestro della merce.

polizia

Sono state ritirate anche 4 patenti per guida in stato di ebbrezza, tre durante servizi specifici sulla riviera di Cesenatico finalizzati a monitorare la movida dei locali notturni. L’ultima, invece, è stata ritirata durante i controlli lungo l’autostrada A14, a un automobilista sorpreso anche a guidare in corsia di emergenza, sebbene non avesse alcun motivo per farlo.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply