fbpx
 
 

Sabato 3 settembre 2022 Cesenatico ospiterà un’importante gara di Triathlon Olimpico che si porterà dietro alcune temporanee modifiche alla viabilità.

 Le modifiche.

Dalle 10 fino al termine della frazione di ciclismo è istituito il divieto di transito in viale Carducci da piazza Costa fino a via Dante e in via dei Mille nel tratto compreso tra via Dante e via Panzini.

Dalle 11.30 fino al termine della frazione di ciclismo è istituito il divieto di transito in via Dante, via Saffi (nel tratto tra la piscina comunale e via G. Romano), Cavalcavia di Valverde, via Fossa, via Canale Bonificazione (nel tratto compreso tra via Fiorentina e la rotatoria della “Gnaffa”), via Pisciatello (dalla rotatoria “Gnaffa” fino a via Fiorentina), via Fiorentina (da via Pisciatello a via Fossa).

 
 
 
 
 
 
 
 

Per la predisposizione della zona Cambio saranno chiusi i Giardini al Mare da via Trento a piazza Costa compresa la sua laterale già dalle ore 7 di venerdì 2 settembre fino alle 20 di domenica 4 settembre.

Per la frazione di corsa è istituito anche il divieto di transito nella zona pedonale dei Giardini al Mare dalle 7 di sabato 3 settembre fino alla conclusione della gara.

In tutte le vie interessate vi sarà anche il divieto di sosta e rimozione con gli orari indicati in loco sulla segnaletica provvisoria.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply