fbpx
 
 
 

Da questa mattina (venerdì 2 settembre) nuota a ridosso degli scogli, dalla parte più vicino alla riva. Si tratta di un esemplare di delfino: questa la sorpresa del mare di Cesenatico, all’altezza del bagno Milano a Villamarina.

 
 
 
 
 

Il delfino, avvistato da alcuni turisti, ha subito catturato l’attenzione di tanti. Probabilmente si è avvicinato a riva inseguendo un branco di pesci.

+++ IL VIDEO +++

Sul posto, per monitorare la situazione, i biologi della Fondazione Cetacea di Riccione e la Capitaneria di Porto di Cesenatico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply