fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nel week end, hanno predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio. Sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, accertato in seguito a incidente stradale nei confronti di una 36enne italiana. La donna, controllata a Gatteo, era alla guida della propria auto quando ha provocato un incidente stradale con feriti. Sottoposta ad accertamento alcolemico, è risultata avere un tasso pari a 2,45 g./l.. Patente di guida ritirata.
  • una denuncia in stato di libertà per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope nei confronti di un 39enne di Gambettola. L’uomo, controllato in via Colombo alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con hashish. La successiva perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire 42 grammi di hashish.
 
 
 
 
 
 
 
 
  • una denuncia in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere nei confronti di un 19enne di Gatteo. Il giovane è stato controllato in viale viale Carducci ed è stato trovato in possesso di un martello e due mazze ferrate.
  • una denuncia in stato di libertà per cittadino di paese terzo soggiornante irregolarmente sul territorio nazionale in violazione di un ordine di espulsione, nei confronti di un 33enne originario del Camerun.

Inoltre sono state staccate otto segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti, nei confronti di un 31emme di Cesenatico trovato in possesso di 0,34 grammi di hashish; un 28enne di Cervia trovato in possesso di 1,91 grammi di hashish; un 31enne tunisino trovato in possesso di 1,55 grammi di hashish; un 17enne della provincia di Forlì-Cesena trovato in possesso di 0,50 grammi di hashish; un 19enne di Cesenatico trovato in possesso di 6,8 grammi di hashish e 1,4 grammi di marijuana; un 17enne della provincia di Forlì-Cesena trovato in possesso di 2,3 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana; un 27enne di Santarcangelo di Romagna trovato in possesso di 0,87 grammi di cocaina; un 26enne di San Mauro Pascoli trovato in possesso di 0,09 grammi di cocaina.

carabinieri

Infine i militari hanno ritirato tre patenti di guida, contestato 15 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 17 perquisizioni personali – veicolari, controllato 197 persone e 3 esercizi commerciali.

 

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply