fbpx
 
 
 

Spettacolare incidente stradale ieri pomeriggio nel Cesenate, nella frazione di Calabrina.

Un mezzo pesante che stava percorrendo la via Cervese, dopo avere avuto, per cause ancora da chiarire, un primo contatto con una auto, è uscito di carreggiata schiantandosi in velocità contro una casa.

L’urto con la facciata dell’abitazione ha accartocciato la cabina del mezzo, imprigionando al suo interno il conducente, un 54enne.

 
 
 
 
 

Mentre il traffico veniva interrotto per permettere i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco che, con speciali cesoie, hanno liberato il camionista gravemente ferito, per poi affidarlo ai sanitari.

L’uomo è stato trasportato in elicottero e con il codice di massima gravità al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena. 

Le operazioni, da parte dei vigili del fuoco, di messa in sicurezza e puntellamento della facciata dell’abitazione, gravemente lesionata dal violento impatto con il mezzo pesante, sono andate avanti per tutta la giornata di ieri. 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply