fbpx
 
 

Lo sport di Cesenatico non si ferma e sabato 17 settembre arriva il Memorial Pantani, la corsa ormai appuntamento fisso del panorama ciclistico nazionale in ricordo del Pirata. In occasione del transito dei ciclisti e dell’arrivo del percorso a Cesenatico, la Polizia Locale provvederà a installare apposita segnaletica per indicare le modifiche alla viabilità.

Le strade interessate alle chiusure saranno viale Carducci, via Dei Mille, via Dante, via Torino , viale Roma, via Saffi, via Campone Sala, via Fiorentina , via Canale Bonificazione , via Fossa  dal 16 al 17 settembre 2022.

 
 
 
 
 
 
 
 

Le modifiche alla viabilità.

Salvo dove espressamente indicato, tutte le modifiche si riferiscono alla sola giornata di sabato 17 settembre 2022.

In via Campone Sala: dal civico 406 al civico 428 divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17; nel tratto via Canale Bonificazione – via Staggi divieto di transito dalle 14 fino alle ore 16.30.

In via Canale Bonificazione: nel tratto via Fiorentina – via Campone Sala divieto di transito dalle 14 fino alle ore 16.30.

In viale Carducci: nel tratto via Torino-via Deledda divieto di transito e di sosta con rimozione dalle ore 15 di venerdì 16 settembre fino alle 19 di sabato 17 settembre; tratto via Torino-piazza Costa divieto di transito dalle 13 fino alle ore 17 e divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17; nel tratto via Deledda-via Dante divieto di transito dalle 13 fino alle ore 17 e divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17.

Sul cavalcavia della ferrovia nel tratto da via Litorale Marina fino a via Saffi divieto di transito dalle ore 14 fino alle ore 16:30. In via Dante divieto di transito dalle 13 fino alle ore 17 e divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17.

In viale dei Mille nel tratto tra viale Roma e via Dante divieto di transito dalle 13 fino alle ore 17 e divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17.

In via Fiorentina, nel tratto da Canale Bonificazione a via Fossa, divieto di transito dalle 14 fino alle ore 16:30. In via Fossa nel tratto da tratto Canale Bonificazione a via Litorale Marina divieto di transito dalle 14 fino alle ore 16:30.

In piazza Marconi divieto di transito e di sosta con rimozione dalle ore 15 del 16 settembre fino alle 19 del 17 settembre, compreso ciclomotori e motocicli all’interno della piazza.

In via Torino, nel tratto da via Carducci a viale dei Mille divieto di sosta con rimozione dalle 11 alle 17. In viale Roma nel tratto da piazza Costa fino a via De Amicis divieto di transito dalle 13 fino alle ore 17 e divieto di sosta con rimozione dalle ore 11 fino alle ore 17. In via Saffi (innesto cavalca ferrovia) fino a via Bramante (fino a intersezione con via Romano) senso unico alternato dalle 15 alle 16:30 e divieto di sosta con rimozione dalle 15 alle 16:30.

pantani

Per tutto i periodi di tempo indicati, le predette vie resteranno chiuse al traffico ad eccezione dei mezzi delle Forze di Polizia, di emergenza e quelli al seguito della gara.

I mezzi del trasporto scolastico, dei residenti e degli alloggiati compresi quelli dei dipendenti che operano all’interno delle strutture commerciali ubicate nelle strade chiuse, – che abbiano la possibilità di sostare il proprio veicolo all’interno di area privata – non potranno più accedere dalle 14.45 fino alle 16.30 di sabato 17 settembre 2022.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply