fbpx

Lo hanno ritrovato ormai senza vita ad una cinquantina di metri dal suo stabilimento balneare. E’ morto così, probabilmente stroncato da un malore fatale, un turista tedesco di 82 anni che, da diverse estati, trascorreva le sue vacanza a Valverde di Cesenatico.

L’uomo, approfittando di uno squarcio di sole in una giornata non certo ideale per la spiaggia, aveva deciso di concedersi uno degli ultimi bagni di stagione. Sotto gli occhi della moglie, davanti al bagno Caponero di Valverde, si era incamminato verso il mare per qualche bracciata.

Ad un certo punto, a poche decine di metri dalla riva, in un tratto di acqua ancora piuttosto basso, l’uomo si è sentito male e, con ogni probabilità, è morto sul colpo.

Il suo corpo, come detto, è stato ritrovato qualche metro più in là. Inutili tutti i tentativi di rianimazione. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 coadiuvati dalla Guardia Costiera, l’anziano turista è stato dichiarato morto sul posto.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply