fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ stato ufficialmente annullato il Memorial Pantani che oggi avrebbe dovuto partire nella mattinata da Forlì con arrivo a Cesenatico, città natale di Pantani.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’ondata di maltempo che sta stringendo nella morsa la Romagna ha infatti spinto gli organizzatori ad annullare la rassegna ciclistica anche perché – in questo momento – a Cesenatico le forti raffiche di vento stanno provocando ingenti danni in città e dunque non ci sarebbero le condizioni per allestire la logistica che una corsa professionistica di questo livello prevede (al via erano annunciate undici formazioni World Tour).

Ma grossi problemi di viabilità sono annunciati in quasi tutte le strade della provincia e dunque gli organizzatori del Memorial Pantani, anche in seguito alle drammatiche situazioni che si sono verificate ieri sulla costa marchigiana, hanno deciso di non sottoporre i ciclisti ad inutili rischi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply