fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non si fa attendere la risposta dell’amministrazione all’sos lanciato da un imprenditore di Zadina. Ecco cosa si legge in una nota di “Palazzo” che porta in dote le tempistiche di intervento.

 
 
 
 

“Cesenatico sabato è stata colpita dalla pioggia incessante e abbondante e da raffiche di vento che hanno toccato i 110km/h: è stata la “tempesta” più dura di tutto il 2022 che ha colpito strade, edifici, parchi, spiaggia. La conta dei danni fatti ci ha portato per ora a quantificarli in circa 1 milione di euro, senza contare quello che hanno subito i privati. Dalla giornata di sabato l’amministrazione Comunale è a stretto contatto con Hera, e con tutte le cooperative che collaborano, per sanare le situazioni che si sono presentate: si è partiti dalle zone maggiormente colpite per poi passare a quelle con maggior densità abitativa cercando di completare le operazioni nel minor tempo possibile”.

Ecco le tempistiche di intervento: “Si tratta di una situazione di emergenza, già nel pomeriggio di oggi, giovedì, e nella mattinata di domani si arriverà a intervenire anche a Zadina. Vogliamo portare a termine tutto entro il fine settimana, e chiediamo alla cittadinanza un po’ di pazienza considerando che dobbiamo far fronte ad aventi atmosferici straordinari”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply